Situato nel cuore della vivace Lower East Side di New York, a soli 500 metri dal New Museum, Sixty LES offre un’esperienza unica tra comfort moderni e design raffinato. Il punto forte è la piscina stagionale sul tetto, affiancata da un accogliente beer garden e dal ristorante Blue Ribbon Sushi Izakaya, dove si possono gustare sushi autentico, yakitori e piatti comfort accompagnati da cocktail creativi e sochu.
Le camere, firmate dall’architetto Jim Walrod, si distinguono per le ampie finestre a tutta altezza che illuminano gli ambienti arredati con fotografie di Lee Friedlander. Ogni stanza dispone di balcone privato, climatizzazione regolabile e riscaldamento. Sono disponibili soluzioni adatte agli allergici e non fumatori; all’interno trovano posto minibar ben fornito, macchina per il caffè espresso e telefono.
I bagni privati sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia in ardesia ed offrono prodotti cosmetici REN di alta qualità insieme a morbidi accappatoi Frette. Completano l’offerta set cortesia gratuiti e shampoo.
Gli ospiti possono mantenersi in forma nella palestra attrezzata o rilassarsi sulla terrazza panoramica. La struttura è accessibile anche alle persone con mobilità ridotta ed è disponibile un servizio deposito bagagli.
L’ingresso avviene tramite una pratica chiave elettronica; al piano superiore si trova il club sociale Make Believe con una selezione originale di cocktail artigianali. Inoltre sono presenti servizi concierge professionali e sale riunioni per eventi business.
La connessione Wi-Fi gratuita copre l’intera struttura permettendo lo streaming su TV delle camere anche dei contenuti Netflix per momenti di relax dopo una giornata intensa in città.
Camere: 129Cosa si trova vicino a Sixty LES?: Hotel Indigo Lower East Side New York by IHG (98 m), Orchard Street Hotel (100 m), The Ludlow Hotel (119 m), Renovated Lower Eastside 2BR Washer Dryer (119 m), Renovated Lower Eastside 2BR Washer Dryer (119 m),
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Sixty LES
Tutte le recensioni in un unico posto!
La struttura si trovava in una posizione ottima, a pochi passi dalla metropolitana e da numerosi ristoranti. La junior suite disponeva di un’area salotto separata, ampi spazi per gli armadi, uno specchio a figura intera, asciugacapelli, una grande doccia walk-in e un mini frigorifero. Le camere erano arredate con gusto, dotate di letti comodi e bagni con acqua calda abbondante. Il personale alla reception 24 ore su 24 si è dimostrato molto disponibile e attento. Il ristorante offriva un’atmosfera accogliente accompagnata da viste davvero suggestive.
Hotel Stati Uniti — Hilton Vacation Club Cancun Resort Las Vegas Beach Park Hotel Residence Inn Bridgewater Branchburg
Altri luoghi consigliati — Hotel Bulaydah Hotel La Poza Hotel Azeffoun