The Standard - East Village si trova in Cooper Square, nel cuore dell’East Village di Manhattan. Questa struttura boutique offre un giardino privato e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree. A piedi, è possibile raggiungere Greenwich Village in circa dieci minuti.
Le camere sono arredate con gusto contemporaneo e dotate di letti confortevoli, TV a schermo piatto con canali via cavo e altoparlanti Bluetooth. Ogni ambiente dispone di minibar fornito di bevande, prodotti da bagno dal design esclusivo e accappatoi. Sono presenti inoltre aria condizionata, riscaldamento e cassaforte per gli oggetti di valore. Su richiesta si possono avere camere anallergiche o lettini per bambini.
All’interno della struttura ci sono due ristoranti: Café Standard propone colazioni, pranzi e cene serviti anche all’aperto durante la stagione; Narcissa invece offre specialità della cucina New American. Nel lounge bar è possibile scegliere tra una selezione di piatti leggeri e cocktail.
Gli ospiti possono rilassarsi sul terrazzo oppure usufruire gratuitamente del centro fitness nelle vicinanze. Il servizio include pulizia giornaliera delle camere, concierge nella hall oltre al check-in e check-out contactless con pagamenti cashless.
I bagni dispongono sia di doccia che vasca da bagno; ogni camera presenta una scrivania ed un’area salotto separata per maggiore comodità degli ospiti.
La posizione è molto comoda: la fermata metro Astor Place (linea 6) dista appena quattro minuti a piedi dalla struttura mentre il Metropolitan Museum of Art si raggiunge in metropolitana in circa mezz’ora.
Camere: 144Cosa si trova vicino a The Standard - East Village?: East Village Center Apartment w Full Amenities Great New York Location (184 m), East2 Village Center Apartment w Full Amenities Great New York Location (184 m), The Bowery Hotel (218 m), Now Now NoHo (229 m), East Village Townhouse (243 m),
Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Standard - East Village
Tutte le recensioni in un unico posto!
La camera silenziosa al dodicesimo piano offriva una doccia funzionale e una finestra apribile, ideale per chi cerca tranquillità. La posizione risultava comoda per raggiungere SoHo, la NYU e le stazioni vicine. Le ampie finestre lasciavano entrare molta luce naturale, rendendo l’ambiente più accogliente. Il personale si mostrava cordiale e professionale, creando un’atmosfera piacevole. Un bar e un ristorante per la colazione completavano l’esperienza con un tocco di convivialità in più.
Hotel Stati Uniti — Hilton Garden Inn Colorado Springs North Days Inn by Wyndham Orlando Conv. Center/International Dr Q&C Hotel and Bar New Orleans, Autograph Collection
Altri luoghi consigliati — Hotel Prats Hotel Jebel Dhanna Hotel Castries