Situato nel cuore di Greenwich Village, a Manhattan, il Walker Hotel offre un’esperienza raffinata in un ambiente che richiama l’eleganza degli anni ’20. A soli 800 metri dalla New York University e dal suggestivo Washington Square Park, questa struttura è perfetta per chi desidera immergersi nell’atmosfera vibrante del quartiere. La vicinanza a Union Square, raggiungibile in meno di 500 metri con la sua stazione della metropolitana, garantisce ottimi collegamenti con tutta la città.
Le camere si distinguono per uno stile curato e confortevole: dotate di aria condizionata nelle aree comuni e riscaldamento, sono accessibili anche agli ospiti con mobilità ridotta grazie all’ascensore e alle apposite attrezzature. Ogni stanza dispone di terrazza panoramica sulla città, cassaforte personale e telefono; gli interni accolgono comodi angoli relax con poltrone in pelle e spazi dedicati al lavoro con scrivania. Il bagno privato è completo di vasca da bagno, prodotti da toilette gratuiti oltre a morbidi accappatoi e pantofole.
Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera disponibile su richiesta – inclusa la possibilità di ordinare colazioni –, stireria professionale e sveglia personalizzata. La reception è operativa 24 ore su 24 ed è affiancata da un servizio concierge pronto ad assistere ogni esigenza.
Per momenti conviviali o rilassanti dopo una giornata intensa ci si può recare al bar interno o al lounge dove gustare cocktail selezionati. La proposta gastronomica si completa con Society Cafe: guidato dallo chef esecutivo Nicholas McCann, il ristorante propone piatti preparati seguendo il principio “dal mercato alla tavola”, valorizzando ingredienti freschi e stagionali. Completano l’offerta un giardino tranquillo dove ritrovare serenità ed un parcheggio attrezzato per persone disabili che include anche il servizio valet parking.
Camere: 113Cosa si trova vicino a Walker Hotel Greenwich Village?: Chill In The Village (75 m), 11-4F Prime west village designer 1BR (174 m), 11-4F Prime west village designer 1BR (178 m), Airy Greenwich Retreat with Private Deck (219 m), Lofty & Bright Greenwich Getaway w Private Rooftop (219 m),
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Walker Hotel Greenwich Village
Tutte le recensioni in un unico posto!
La struttura si trovava in pieno centro, a pochi passi dai mezzi pubblici e da diverse linee della metropolitana. L’atmosfera risultava accogliente e intima, con una bella decorazione artistica sia nelle camere che nella hall. La colazione offriva un buon rapporto qualità-prezzo ed era davvero gustosa. Il personale si mostrava cordiale e disponibile, mentre il check-in avveniva in modo rapido e semplice. Il cocktail bar contribuiva a creare un’atmosfera vivace e piacevole durante il soggiorno.
Hotel Stati Uniti — Hilton Garden Inn Houston/The Woodlands DoubleTree Suites by Hilton Phoenix Marina Motel
Altri luoghi consigliati — Hotel Limbourg Hotel Kampong Bantun Hotel Mangch'i