Sanctuary NYC Retreats vanta suite in stile retreat nel Lower East Side di Manhattan, caratterizzate da uno studio di yoga interno che offre lezioni giornaliere illimitate e gratuite per gli ospiti e iniziative di coinvolgimento comunitario. La posizione consente di raggiungere a piedi la Clinton Street Baking Company, Little Italy, il Tompkins Square Park ed è vicina alla stazione Essex Street per un facile accesso a Midtown Manhattan e Brooklyn.
Ogni suite dispone di cucina completamente attrezzata con forno, tostapane e utensili da cucina, oltre a una TV a schermo piatto con canali via cavo. Alcune camere selezionate offrono divano letto e patio privato arredato con tavolo e sedie. L’arredamento è caratterizzato da tonalità calde abbinate all’arte popolare indiana. Gli ospiti beneficiano del riscaldamento centralizzato, cuscini ipoallergenici inclusi quelli senza piume, caratteristiche anti-allergiche nell’alloggio, biancheria da letto fornita sui letti, asciugamani disponibili in camera o su richiesta a pagamento e spazi adatti alla circolazione in sedia a rotelle all’interno delle stanze.
La struttura promuove il benessere attraverso sessioni istruttive di yoga e corsi fitness interni. Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l’edificio insieme alle piattaforme video on demand per l’intrattenimento. I bagni sono dotati di servizi privati riforniti con sapone e balsamo capelli. Ulteriori comodità includono macchine per il caffè nelle camere, ascensore nell’edificio, deposito bagagli nella hall, mascherine protettive fornite agli ospiti se necessario, supporto ai pagamenti cashless e videosorveglianza nelle aree comuni per garantire sicurezza durante il soggiorno.
Personalizza la tua vacanza ed esamina le varie opzioni di alloggio disponibili su discounthotelsnewyorkcity.net.
Camere: 10Consulta le recensioni degli altri ospiti su Sanctuary NYC Retreats
Tutte le recensioni in un unico posto!
La struttura godeva di una posizione ottima, con camere molto spaziose e pulitissime. Il personale si è dimostrato sempre cordiale e disponibile, offrendo anche la possibilità di lasciare i bagagli prima del check-in e dopo il check-out. Le cucine erano ben attrezzate, perfette per chi soggiornava più a lungo. L’accesso ai mezzi pubblici era comodo, con la fermata della metro raggiungibile in circa otto minuti a piedi. Il terzo letto, pur essendo un divano letto richiudibile, risultava comunque confortevole.






