Il Washington Square Hotel si trova nel Greenwich Village di New York, a soli 32 metri da Washington Square Park e a pochi passi dalla stazione della metropolitana, offrendo agli ospiti un accesso diretto alle principali attrazioni della città. L’hotel dispone di una spa e di un ristorante interno per rendere il soggiorno ancora più piacevole.
Ogni camera è caratterizzata da riscaldamento, finestra con vista su un punto di riferimento della città e armadi o guardaroba per riporre gli effetti personali. Gli ospiti possono custodire oggetti di valore nelle cassette di sicurezza presenti in camera o nella cassaforte alla reception. Le camere sono dotate inoltre di scrivanie per lavorare, TV a schermo piatto con canali via cavo, docking station per iPod, telefono, ferro da stiro, sveglie elettroniche oltre a accappatoi e pantofole. I bagni includono sia vasche da bagno che docce walk-in insieme all’asciugacapelli.
Per il benessere degli ospiti l’hotel offre accesso gratuito alla palestra oltre ai trattamenti massaggi e trattamenti viso presso la spa. La reception mette a disposizione iPad per l’uso degli ospiti mentre sono disponibili distributori automatici self-service per le bevande all’interno della struttura. La sicurezza è garantita dal sistema CCTV nelle aree esterne e negli spazi comuni insieme ad allarmi attivi, durante il soggiorno è anche presente supporto medico.
Scopri tutte le opzioni di alloggio sfogliando foto e feedback dei clienti su discounthotelsnewyorkcity.net.
Camere: 102Consulta le recensioni degli altri ospiti su Washington Square Hotel
Tutte le recensioni in un unico posto!
La camera risultava ampia e pulita, con letti comodi e dotazioni moderne come l’aria condizionata regolabile tramite termostato e una doccia potente. La posizione era davvero comoda, a pochi passi dalla stazione della metropolitana West 4th Street e dal Washington Square Park, immersa nel vivace quartiere di Greenwich Village ricco di ristoranti. Il personale si mostrava sempre disponibile e attento, offrendo un check-in anticipato e risolvendo rapidamente alcune questioni legate al conto. Al piano terra c’era un lounge aperto 24 ore su 24 dove si potevano trovare caffè, tè e acqua insieme a una buona selezione di prodotti per la colazione gratuita. Un soggiorno che combinava comfort pratico con un’atmosfera accogliente in una zona molto vivace della città.







