The Beekman, A Thompson Hotel, by Hyatt si trova nel cuore di New York, a soli 500 metri dal ponte di Brooklyn e dal centro commerciale Westfield World Trade Centre. La celebre zona finanziaria di Wall Street dista meno di un chilometro, mentre gli aeroporti Newark e JFK sono raggiungibili rispettivamente in 24 e 31 chilometri.
L’edificio colpisce per il suo atrio centrale alto nove piani con una suggestiva copertura piramidale in vetro e balconi affacciati sull’interno. Le pareti sono arricchite da opere d’arte che conferiscono all’ambiente un’atmosfera raffinata.
Le camere e le suite presentano letti su misura con testiere rivestite in pelle, pavimenti in rovere o parquet pregiato e bagni in marmo. Ogni sistemazione è climatizzata ed è dotata di balcone o terrazza privata che si apre su un patio esterno. Per il comfort degli ospiti non mancano pantofole, accappatoi e prodotti da bagno selezionati come shampoo e cuffia per la doccia. Completano l’arredo telefono, TV a schermo piatto con canali via cavo, sveglia digitale e rilevatore di monossido di carbonio.
Il complesso dispone anche di camere adatte alle famiglie ed è servito da ascensori che collegano tutti i piani; l’intera struttura è rigorosamente non fumatori.
La proposta gastronomica include ristoranti guidati da chef rinomati: Temple Court insieme al The Bar Room firmati Tom Colicchio e Le Gratin creato da Daniel Boulud. È inoltre possibile ordinare pasti direttamente nella propria stanza.
Gli ospiti possono rilassarsi nel club notturno o al bar interno oppure godersi spettacoli serali organizzati all’interno della struttura stessa.
La connessione Wi-Fi gratuita copre tutte le aree dell’hotel ed è disponibile anche internet cablato nelle camere. Il personale supporta pagamenti elettronici senza contanti ed emette fatture su richiesta dei clienti.
Camere: 287Cosa si trova vicino a The Beekman, A Thompson Hotel, by Hyatt?: Aloft Manhattan Downtown - Financial District (96 m), Moxy NYC Downtown (105 m), Chic Skyline 1BR Retreat (125 m), Brooklyn with a View (146 m), 17John (218 m),
Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Beekman, A Thompson Hotel, by Hyatt
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’edificio dell’hotel, restaurato con cura e risalente agli anni 1880, conservava dettagli originali in ferro battuto e un imponente atrio centrale di nove piani. Le camere erano ampie e dotate di bagni spaziosi, mentre il bar e il ristorante offrivano un’atmosfera unica che richiamava la New York classica del XX secolo. Il personale si è dimostrato sempre disponibile e cordiale durante tutto il soggiorno. La posizione nel Lower Manhattan garantiva un facile accesso alla metropolitana ed era a pochi minuti dal Ponte di Brooklyn. La colazione risultava di ottima qualità e molto gustosa.
Hotel Stati Uniti — Residence Inn by Marriott Sacramento Airport Natomas Hyatt House Dallas Lincoln Park Travelodge Inn & Suites by Wyndham Albany
Altri luoghi consigliati — Hotel Ḩālat an Na‘īm Hotel Palmares Hotel Khomuli